Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore e che l'imballo risulti integro, né danneggiato né manomesso. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva di controllo, specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio, e comunicato tempestivamente alla nostra e-mail info@agearicambi.it facendo riferimento al numero di ordine. Non ci riteniamo responsabili per eventuali danneggiamenti, smarrimenti o furti da parte del corriere.
Pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro 48 ore dal ricevimento. Non verranno accettati reclami trascorso tale periodo. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, non ci assumeremo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da una consegna ritardata. Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, il cliente accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell'accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l'ordine. Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, non ci assumeremo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.
Il prodotto NON È DISPONIBILE
Se sei interessato al prodotto clicca qui
per ricevere una previsione di arrivo